Cooperativa Teatro e/o Musica
STAGIONE    2022
SASSARI TEATRO VERDI

Martedì 20 dicembre, ore 20.30
“BATTISTI, LA STORIA”: TRIBUTO A LUCIO BATTISTI”
Lo spettacolo ripercorre oltre 30 anni di carriera artistica, in cui Lucio Battisti ha rivoluzionato la canzone tradizionale melodica, combinandola con sonorità e ritmi di altri generi musicali, realizzando una svolta decisiva nella musica italiana. Considerato una delle massime personalità nella storia della musica italiana, Battisti si è affermato come interprete e compositore, non solo dei propri brani ma anche per altri artisti.

Mercoledì 21 dicembre, ore 20.30
PINK FLOYD HISTORY
“Pink Floyd History è una esperienza unica, imperdibile nel corso degli anni. L’aspetto straordinario è che più volte ci si è trovati con un pubblico di molte migliaia di persone, che chiede autografi, fa standing ovation, si complimenta. Una fama che a volte rasenta il delirio, dice Massimiliano Salani, direttore musicale dello spettacolo -. Forse il successo è derivato dal fatto che lo spettacolo ripropone gli stadi della carriera della band britannica attraverso una vera narrazione.

Venerdì 30 dicembre, ore 20.30
GOSPEL: BRENT JONES & T. P. MOBB
Brent Jones & T.P. Mobb, vera e propria svolta, come una sorta di “Rivoluzione”, nella luminosa carriera di Brent Jones, l’artista di Washington sulla vetta del Contemporary & Traditional Gospel da anni, con le sue sonorità moderne, gli schemi ritmici coinvolgenti, ballad incantevoli, testi intensi e profondi, che fanno di questo Artista un vero e proprio modello di testimonianza di Fede e Spiritualità  musicaIe.