Cooperativa Teatro e/o Musica
STAGIONE    2022
SASSARI TEATRO VERDI

Agora Tà

Domenica 3 aprile ore 11.00  – ore 19.00

Barbara Casini voce solista

Orchestra Jazz della Sardegna

Paolo Silvestri direzione e arrangiamenti

Il progetto “Agora Tà”è un omaggio ad Elis Regina, la più grande interprete vocale del panorama brasiliano, a 40 anni dalla sua tragica e prematura morte. Per il progetto “Agora Ta” il compositore e direttore d’orchestra Paolo Silvestri ha arrangiato per l’OJS (che dirigerà per l’occasione) brani di Guinga, Edo Lobo, Milton Nascimento e Baden Powell.

 Let the Music Swing

Domenica 1° maggio  ore 11.00  – ore 19.00

Sarah Jane Morris voce solista

Orchestra Jazz della Sardegna

Gabriele Comeglio direzione e arrangiamenti

Il progetto“Let the Music Swing”arriva sul palco del Verdi per una nuova collaborazione che vede, accanto all’OJS, Sarah Jane Morris. La cantante britannica è molto nota al grande pubblico grazie anche alle sue numerose incursioni nel pop tra cui spicca quella con gli Eurythmics, e con i Communards di Jimmy Sommerville, voce e cofondatore dei “Bronski  Beat”.

 Taufic & Big Band Project

Domenica 5 giugno  ore 11.00  – ore 19.00

Roberto Taufic chitarra

Eduardo Taufic pianoforte

Orchestra Jazz della Sardegna

Lùiz Carlos Lima arrangiamenti

Gavino Mele direzione

Insieme all’Orchestra Jazz della Sardegna diretta da Gavino Mele, saranno sul palcoscenico del Teatro Verdi,il 5 giugno, i due fratelli Roberto (chitarre) ed Eduardo Taufic (pianoforte), protagonisti della produzione “Duo Taufic & Big Band Project”. Si tratta di un viaggio attraverso le musiche originali dei fratelli Taufic arrangiate per l’OJS dal trombonista Lùiz Carlos Lima, che mixa i mille colori della musica brasiliana.



 
 
 
 
 

facebook http://www.facebook.com/marcello.cubeddu